Staff

Dr. Giampiero la Torre
- ROMA (RM) -


Laureato con lode in medicina e chirurgia presso l’università di Roma – Tor Vergata. Specializzato con lode in odontostomatologia e protesi dentaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Corso di perfezionamento in disordini dell'articolazione temporomandibolare presso l'Università di Chieti. Tutore presso il Corso di Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Professore a contratto della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Corso di Laurea in Igienista Dentale. Professore a contratto della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Maggiori informazioni

Curriculum Vitae

1989


Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l'università di Roma - Tor Vergata. Dal 1990 esercita la libera professione presso il proprio studio in Roma; consulente presso studi di altri colleghi.

1992


Specializzazione con lode in odontostomatologia e protesi dentaria presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

1994


Professore a contratto della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

1995


Tutore nel Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

1995/1996


Corso di Perfezionamento presso l'Università degli Studi di Chieti in "Diagnosi e terapia del paziente con disfunzione dell'articolazione temporo mandibolare.

2000


Ha fatto parte della “Commissione Cultura” presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma.

ad oggi


 Autore di oltre 80 lavori a stampa pubblicati su riviste italiane ed internazionali ed in Atti di Congressi Nazionali ed Internazionali. Partecipa con regolarità, anche come relatore, a numerosi Congressi e Corsi di aggiornamento professionale.

Contattaci per prenotare una visita

Share by: