Modalità di Pagamento.

Contanti per importi inferiori a 1.000 euro
  • Assegni bancari intestati e non trasferibili
  • Finanziamenti per il pagamento rateale
  • Pagamenti personalizzati
  • Visita e preventivo gratuiti

Qualità 

L'imperativo categorico dello Studio e' dare il massimo della qualità al paziente a cui viene illustrata in maniera semplice ed esauriente lo stato della propria bocca.
In caso di patologia viene spiegato, con parole semplici e chiare, le conseguenze a cui può andare incontro non intervenendo e vengono indicate le terapie che si possono adottare: è importante che il paziente conosca il risultato che si prevede di ottenere e conosca le eventuali difficoltà e complicanze del trattamento. Si decide insieme con il paziente il piano di trattamento e, quindi, viene stilato un preventivo analitico. L’obbiettivo è quello di far sì che il paziente, quando esce dallo studio, abbia capito cosa gli viene fatto, perché si decide un tipo di intervento anziché un altro, quali sono i benefici di un intervento rispetto ad un altro ed i costi, sia da un punto di vista di disagio, sia da un punto di vista economico, che dovrà affrontare. Tutto può essere fatto nel reciproco rispetto.

Bambini.

studio dentistico la torre
Nel nostro studio cerchiamo di utilizzare metodiche di approccio nel trattare i bambini che non facciano comparire in loro la paura del dentista e, nel caso sia presente, di rimuoverla, usando tutto il tempo, la pazienza e la delicatezza del caso. Un approccio errato rischia di ottenere più danni che benefici che potrebbero ripercuotersi nel tempo.
Share by: